Servizi
WC P
Condizioni di prenotazione
  • Termini di cancellazione:
Incluso nella prenotazione
Non incluso nella prenotazione
Checkin e checkout
Checkin:
Checkout:
Apertura

Tutto l'anno

Ricettivita

60 camere tra singole, doppie, triple, quadruple per un totale di n 160 posti letto.

Tutto il complesso ricettivo è privo di barriere architettoniche e tutti gli ambienti sono accessibili per mezzo di rampe o ascensori. Le camere (singole, doppie, triple e quadruple per un totale di 160 posti letto) sono molto spaziose e confortevoli e fornite di biancheria da letto, da bagno, asciugacapelli e kit cortesia di prodotti per l’igiene. Tutte le stanze sono climatizzate e dotate di servizi privati, molti dei quali attrezzati per persone diversamente abili con difficoltà motorie.
Ogni piano dispone di uno spazioso soggiorno dove ritrovarsi per chiacchierare, guardare la tv, rilassarsi in compagnia. Inoltre, negli spazi comuni è possibile utilizzare una connessione internet WI-FI.

Attivita

Casa di accoglienza

Servizi

CAMERA:servizi privati,aria condizionata,asciugacapelli.STRUTTURA:sala convegni 99 posti, 2 sale pranzo(60 e 120 posti),cappella,connessione internet WI-FI.In ogni piano soggiorno con tv ;Chiesa,parcheggio auto e pullman ,parco.

Direzione

Sig Francesco Picuti

Tipologia ospiti

Inndividuali, gruppi, religiosi e laici, nuclei familiari

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Casa per ferie Giovanni Paolo II
Via della Camilluccia120, 00135 Roma

La Casa sorge all’interno del complesso Don Orione di Monte Mario, inserito nella maggiore estensione del Parco omonimo (superficie mq.120.000).
La struttura, moderna ed accogliente, è situata nella parte più alta della collina di Monte Mario, una posizione amena e vicinissima alla Basilica di San Pietro (Vaticano) e al Centro storico di Roma.
E' aperta tutto l'anno ed accoglie gruppi di turisti e pellegrini provenienti da tutto il mondo con possibilità di pernottamento e prima colazione, mezza pensione o pensione completa.

Ogni piano dispone di uno spazioso soggiorno dove ritrovarsi per chiacchierare, guardare la tv, rilassarsi in compagnia. Inoltre, negli spazi comuni è possibile utilizzare una connessione internet WI-FI.

Annessa alla Casa sorge la chiesa “S. Maria Mater Dei”. Gli ospiti hanno la possibilità di unirsi alla comunità parrocchiale per pregare insieme o, su richiesta e concordando gli orari con il parroco, usufruire della chiesa per momenti di preghiera con il proprio gruppo.

E’ a disposizione un ampio parcheggio privato in grado di ospitare pullman ed auto in lunga sosta,gratuitamente per tutto il periodo di soggiorno

Sono a disposizione degli ospiti due sale da pranzo (60 e 120 posti) dove, su prenotazione, è possibile gustare in tranquillità i piatti del nostro Chef preparati con prodotti di prima qualità e secondo ricette semplici e appetitose.