Servizi
WC P
Tassa di soggiorno
€ 2.00 persona/giorno
A persona/notte Soggetta a variazioni secondo le delibere del Comune di Vicenza
Condizioni di prenotazione
  • Termini di cancellazione:
Incluso nella prenotazione
Non incluso nella prenotazione
Checkin e checkout
Checkin: dalle ore 12.00 fino alle ore 20.00
Checkout: dalle ore 8.00 fino alle ore 11.00
Check in non oltre le 23:00 In caso di arrivo dopo le 20:00 o in tarda serata, la preghiamo di avvisarci preventivamente per telefono o per email, così da informare il personale di turno. Le ricordiamo che dopo le 23:00 il check-in non è possibile.
Apertura

tutto l'anno

Ricettivita

54 posti letto

Attivita

Accoglienza, soggiorni, vacanze

Servizi

Stanze spaziose con ampie finestre che affacciano sul giardino posteriore. Bagno con doccia. Asciugacapelli su richiesta Scrivania o tavolo con due sedie. Telefono. Aria condizionata e riscaldamento indipendenti .

Qui si respira un clima familiare di semplicità e accoglienza, immersi in ambienti luminosi dove trascorrere piacevoli momenti di relax negli spazi comuni a disposizione: soggiorno, sala tv, angolo per la lettura e conversazione, giardini esterni e un’ampia terrazza con vista panoramica sulla città e sulle bellezze architettoniche di Vicenza. A disposizione degli ospiti un ampio parcheggio interno gratuito. Una sala attrezzata, con capienza fino ad 80 posti, può ospitare convegni, incontri di studio e di lavoro.

Direzione

Associazione Laicale Religiosa Femminile San Raffaele Arcangelo

Tipologia ospiti

gruppi, nuclei familiari, religiosi e laici

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Albergo San Raffaele
Viale X Giugno 10, 36100 Vicenza

Immerso nel verde e nella quiete, in posizione panoramica a due passi dal cuore di Vicenza, l’Albergo San Raffaele è il luogo ideale per una vacanza alla scoperta della città del Palladio, tra itinerari d’arte e passeggiate nella natura. A breve distanza dai grandi centri di Venezia, Verona e Padova l'hotel è situato lungo i portici di Monte Berico, circondato da un paesaggio collinare ridente e tranquillo, in una zona facilmente accessibile: dista cento metri dal celebre santuario della Madonna e dieci minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico.