Servizi
WC P
Condizioni di prenotazione
Incluso nella prenotazione
Non incluso nella prenotazione
Checkin e checkout
Checkin:
Checkout:
Apertura

tutto l'anno

Ricettivita

Casa dispone di 55 camere, la maggior parte quadruple e triple, alcune doppie e singole, per un totale di 148 posti letto. Alcune di esse con splendido terrazzino.

Attivita

Tra l’azzurro del mare e la sabbia dorata e asciutta, è un luogo ottimo per sabbiature, bagni di sole, elioterapia e distensive passeggiate. D’inverno la Casa è l’ideale per incontri sia di spiritualità e meditazione che per meeting aziendali e conferenze.

Servizi

Le camere, accoglienti, spaziose e luminose, sono tutte dotate di servizi igienici interni, doccia o vasca e phon. Tutte le camere hanno il riscaldamento e l'aria condizionata. 

 STRUTTURA: Sala da pranzo da 200 persone, bar ,2 cappelle, sala TV, sala conferenze da 130 posti, varie sale più piccole, ascensore; spiaggia attrezzata, ampi spazi all'aperto, parco giochi per bambini, parcheggio coperto, campo di calcio amatoriale.

Direzione

Piccole Suore della Sacra Famiglia

Tipologia ospiti

Individuali, nuclei familiari, gruppi laici e religiosi

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Casa per ferie Opera Nascimbeni
Via Francesco Baracca 51, 30013 Cavallino-Treporti

La Casa per Ferie "Opera Nascimbeni" è situata in una splendida posizione fronte mare, immersa in un immenso parco colorato da piccole isole con piante e fiori.

La sua  posizione strategica permette di raggiungere facilmente Venezia e le sue Isole, Padova, Treviso, Vicenza, Verona e Aquileia.

Invia la tua richiesta ai nostri uffici
LA TUA RICHIESTA:
I TUOI DATI: