Servizi
WC P
Condizioni di prenotazione
Incluso nella prenotazione
Non incluso nella prenotazione
Checkin e checkout
Checkin:
Checkout:
Apertura

tutto l'anno

Ricettivita

31 ampie camere confortevoli (singole, matrimoniali, triple, quadruple e family room) con una capienza pari a 90 posti letto.

Attivita

Accoglienza pellegrini e turisti

Servizi

Ciascuna camera è dotata di bagno privato, telefono, tv, asciugacapelli. La struttura dispone inoltre di un bar e di un ristorante specializzato nella gastronomia locale, capace di accogliere 100 coperti e fino a 300 coperti negli spazi verdi dove si possono organizzare banchetti di ogni genere. Per le attività convegnistiche ci si può avvalere di un salone della capienza di circa 300 persone che è disponibile come sala conferenze o per eventi conviviali. Chiesa, parco privato e parcheggio interno.

Direzione

Padri Oblati di San Francesco di Sales

Tipologia ospiti

individuali, nuclei familiari, gruppi laici e religiosi

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Assisi Garden (Assisi)
Via B. P. Ludovico da Casoria 154 , 06081 Assisi

La struttura si trova in una posizione invidiabile in quanto una delle entrate affaccia direttamente sulla famosa "Mattonata di San Francesco", percorso tanto amato dai pellegrini che conduce direttamente all'omonima Basilica. L'edificio originario, con la sua splendida facciata in "Pietra di Assisi", era la sede di un convento di Padri Oblati e la sapiente opera di recente ristrutturazione ne ha conservato il fascino tradizionale, seppur con l'introduzione di moderni comfort e servizi, che ne hanno arricchito la naturale vocazione all'ospitalità, in perfetta sintonia con ogni aspettativa legata al soggiorno della clientela.

Invia la tua richiesta ai nostri uffici
LA TUA RICHIESTA:
I TUOI DATI: