Servizi
WC P
Tassa di soggiorno
€ 3.50 persona/giorno
Condizioni di prenotazione
  • Termini di cancellazione: In caso di mancata cancellazione o noshow, verrà addebitato il costo della prima notte.
Incluso nella prenotazione
Prima colazione, parcheggio, internet Wi-Fi
Non incluso nella prenotazione
Tassa di soggiorno, servizio ristorante
Checkin e checkout
Checkin: dalle ore 13.00
Checkout: dalle ore 10.00 fino alle ore 10.00
Recensioni
Casa la Salle è situata in un'ottima posizione vicinissima alla stazione metro A Cornelia e a tante linee di autobus. Favorevolissima per chi deve fare concorsi all'Ergife, ma comoda per qualsiasi motivo si sia andati a Roma.
Apertura

Tutto l'anno

Ricettivita

124 camere tra singole e doppie per un totale di n 200 posti letto.

La struttura alberghiera si sviluppa su 2 edifici, nei quali sono distribuite 124 camere tra singole, doppie e matrimoniali, per un totale di 186 posti letto.
Le camere sono provviste di telefono con linea diretta, connessione internet Wi-fi, aria condizionata, bagno con cabina doccia.

Attivita

Accoglienza pellegrini e turisti

Servizi

CAMERA:bagno privato,asciugacapelli, aria condizionata,telefono,televisione ,internet Wi-fi. STRUTTURA:sale ricreative, sale convegni, ristorante,un museo, il santuario ,ampio parco privato e parcheggio.

Direzione

Sig Terracchio Salvatore

Tipologia ospiti

Individuali , gruppi religiosi e laici, nuclei familiari Individuali , gruppi religiosi e laici, nucli familiari

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Casa per Ferie La Salle
Via Aurelia 472, 00165 Roma

Casa La Salle è una "Casa per Ferie" in grado di offrire un servizio di accoglienza a gruppi, famiglie e singole persone per tutto l'anno.
Situata a breve distanza dal Vaticano e dal centro storico di Roma, Casa La Salle è immersa in un parco di 50.000 mq. I suoi splendidi giardini sono un'oasi di piacere per gli Ospiti, che possono godere delle belle giornate romane in un ambiente riposante e gradevole.
La struttura è dotata anche di un ampio parcheggio privato e custodito, che puo' ospitare pullman ed un gran numero di vetture.
Casa La Salle è situata a soli 100 metri dalla metro A, stazione Cornelia, che collega con il centro storico di Roma in meno di 10 minuti.