Servizi
P
Condizioni di prenotazione
Incluso nella prenotazione
Non incluso nella prenotazione
Checkin e checkout
Checkin:
Checkout:
Ricettivita

12 camere ( 7 singole + 4 doppie di cui 3 matrimoniali).

Due delle camere possono essere destinate alla accoglienza di persone con disabilità motoria. Ogni ambiente è inoltre accessibile attraverso l’ascensore interno.

Attivita

Casa per ferie

 

 

Servizi

Le camere sono dotate di ogni comfort per rendere gradevole il soggiorno. Ciascuna è dotata di bagno, riscaldamento autonomo, aria condizionata,televisione, telefono, connessione wi-fi gratuita.In ogni ambiente gli arredi sono personalizzati con dettagli realizzati presso i laboratori artistico – artigianali presenti all’interni della struttura, dal copriletto alle maniglie degli armadi!

Altra peculiarità de Il Villino è la possibilità di visitare al suo interno laboratori artistico-artigianali dedicati alla produzione di ceramiche e tessuti stampati, realizzati dalla Cooperativa Sociale Arti e Mestieri Altra peculiarità de Il Villino è la possibilità di visitare al suo interno laboratori artistico-artigianali dedicati alla produzione di ceramiche e tessuti stampati, realizzati dalla Cooperativa Sociale Arti e Mestieri.

Gli ospiti hanno inoltre a disposizione sale relax e spazi riservati per incontri di lavoro, oltre ad un giardino immerso nel verde della collina di Bologna.

La reception è aperta dalle ore 14,00 alle ore 20,00

Direzione

Cooperativa sociale Nazareno Work


 

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Il Villino
Via Santa Barbara9, 40123 Bologna

Villino – Casa per ferie è il luogo ideale per alloggiare a Bologna, si trova infatti nei pressi dei Giardini Margherita, dell’Ospedale Rizzoli e poco distante dal centro storico

Invia la tua richiesta ai nostri uffici
LA TUA RICHIESTA:
I TUOI DATI: