Servizi
WC P
Condizioni di prenotazione
Incluso nella prenotazione
Non incluso nella prenotazione
Checkin e checkout
Checkin:
Checkout:
Apertura

Tutto l'anno

Ricettivita
54 stanze (88 posti letto)
Attivita
La Villa San Fermo diretta dai Religiosi Pavoniani è a disposizione di gruppi ecclesiali e delle comunità cristiane per giornate di ritiro e di esercizi spirituali, per momenti di preghiera e di formazione, per corsi di aggiornamento, convegni e incontri di carattere culturale e sociale, banchetti di nozze, ricorrenze varie.
Servizi
Tutte le stanze dispongono di bagno o doccia e telefono. È fornita di ampie sale per incontri, di cappelle per le celebrazioni liturgiche e per la preghiera, di un bel chiostro cinquecentesco e di un vasto parco.
Direzione
Direttore Mangiagalli p. Giovanni
Tipologia ospiti

Gruppi religiosi e laici, individuali

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Villa San Fermo
Via San Fermo 17, 36045 Lonigo

La “Villa San Fermo” è sia un luogo di soggiorno dove trascorrere piacevoli giorni di vacanza sia una Casa di Spiritualità che riporta sull'omonimo colle di Lonigo il clima di preghiera e di raccoglimento che ha caratterizzato questi ambienti fin dal X secolo. A quell'epoca infatti risale il primo insediamento dei monaci benedettini, ai quali sono in seguito subentrati i Canonici secolari di S. Giorgio in Alga, che nei secoli XV-XVI vi hanno costruito una stupenda abbazia, trasformata in villa residenziale, durante il secolo scorso, dai principi Giovanelli. Da alcuni decenni il complesso di S. Fermo è ritornato nelle mani dei religiosi, dapprima dei Gesuiti e ora dei Pavoniani, che ne hanno curato il restauro e rilanciato la finalità apostolica, con l'incoraggiamento del vescovo di Vicenza.

Invia la tua richiesta ai nostri uffici
LA TUA RICHIESTA:
I TUOI DATI: