Servizi
P WC
Condizioni di prenotazione
Incluso nella prenotazione
Non incluso nella prenotazione
Checkin e checkout
Checkin:
Checkout:
Apertura
Tutto l'anno
Ricettivita
La Casa possiede n° 15 camere tutte corredate da wc e doccia, con 2, 3, 4, 5 posti letto. L'arredamento è costituito in gran parte da mobili d'epoca. Il totale dei posti letto, comprensivo dei letti a castello è di 59.
Attivita
Casa alpina. Offre tutti i confort per una vacanza semplice e tranquilla, con una conduzione di tipo famigliare.
Servizi
La Casa Guigas possiede all'ingresso un parcheggio, un ampio giardino con campi da gioco di pallavolo, calcetto, bocce, bigliardino e ping-pong in un salone dedicato. La Casa è dotata di cucina, una sala da pranzo e una saletta pranzo-bar, una sala ritrovo con camino e televisione, un salone con tavoli da gioco divani e ampie vetrate sul giardino, saletta con collegamento adsl. Nella dependance all'interno del cortile, un salone adibito a deposito sci e scarponi d'inverno svolge la funzione di ricovero mountain bike e carrozzine-bimbi d'estate. Dispone inoltre di un ampio salone usufruibile per serate, canti, incontri, visione film (con videoproiettore), che può essere utilizzato anche per celebrare la S. Messa, nel caso di gruppi accompagnati da un sacerdote.
Direzione
Responsabile: Haeffely Franco   
Tipologia ospiti
Individuali, gruppi religiosi e laici, nuclei familiari
Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Casa per ferie Guigas
Via Colle del Piz 3, 10060 Pragelato
Casa Guigas è ubicata a Pragelato in borgata Granges, Via Col Del Piz 3, a 80 mt dalla statale in luogo tranquillo a circa 200 mt. dalla pista di pattinaggio invernale, tennis, calcetto, giochi per i bimbi e a 300 mt. dagli impianti di sci, dalla pista di fondo, dall'impianto di salto con il trampolino nonchè a 3 minuti in auto dalla partenza della cabinovia che collega Pragelato con il comprensorio sciistico di Sestriere e della via Lattea.
Invia la tua richiesta ai nostri uffici
LA TUA RICHIESTA:
I TUOI DATI: