Servizi
WC P
Condizioni di prenotazione
  • Termini di cancellazione:
Incluso nella prenotazione
Non incluso nella prenotazione
Checkin e checkout
Checkin:
Checkout:
Apertura
Tutto l'anno
Ricettivita
25 camere per un totale di n 50 posti
Attivita
Casa per ferie
Servizi
Camere con bagno privato, telefono, aria condizionata , internet wi-fi La ristorazione, su prenotazione, è in grado di far fronte anche ad esigenze alimentari particolari. La struttura è interamente climatizzata e dotata di wi-fi, offre agli ospiti sale comuni per il relax, una sala riunioni attrezzata con una capienza fino a 35 persone, una cappella privata per la possibilità di celebrare la Santa Messa, parcheggio per auto e pullman gratuito, non custodito, ampio parco. E’ possibile noleggiare un servizio navetta interno alla struttura.
Direzione
Ordine delle Suore Ministre degli Infermi di San Camillo - Suor Patrizia Poerio
Tipologia ospiti
Individuali, gruppi religiosi e laici, famiglie
Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Casa per ferie Barbantini
Via Ausano Labadini 20, 00123 Roma Roma

In occasione dei 150 anni dalla morte della Sua Fondatrice Maria Domenica Barbantini, la Congregazione delle Suore Ministre degli Infermi di San Camillo ha scelto di ampliare la sua attenzione verso il prossimo dedicandosi anche all’accoglienza di coloro che sono alla ricerca di un momento di sosta e serenità dalla vita frenetica di tutti i giorni.

La Casa per Ferie Maria Domenica Barbantini sorge alle porte della città di Roma, all’interno di un rigoglioso parco naturale, a soli 20 minuti dalla Basilica di San Pietro. La struttura ricettiva dispone di camere doppie, singole e di una camera per ospiti con esigenze speciali, tutte con bagno privato; particolarmente adatta ad ospitare famiglie e gruppi. Le nostre tariffe partono da € 20.00 euro a persona, sono previsti trattamenti agevolati per gruppi numerosi e pellegrini.

Il lussureggiante parco che circonda la casa per ferie è a disposizione degli ospiti. La struttura è interamente climatizzata e dotata di wi-fi gratuito, offre agli ospiti: una sala riunioni attrezzata con una capienza fino a 35 persone, una cappella privata per la possibilità di celebrare la Santa Messa, parcheggio per auto e pullman gratuito, non custodito. La ristorazione, su prenotazione, è in grado di far fronte anche ad esigenze alimentari particolari. Ospitiamo associazioni che si occupano di meditazione e pellegrinaggi, nonché studenti e associazioni sportive. Particolarmente adatta agli Esercizi Spirituali